Organizzazione interventi

Comunità e comprensori montani 
a Piedimonte San Germano

Grazie alla location su un lievissimo declivio verso sud, la casa di cura R.S.A. San Germano può essere inscritta nella categoria di comunità e comprensori montani. Il clima piacevole tutto l'anno e la giusta vicinanza al paese di Piedimonte San Germano garantiscono le massime privacy e tranquillità insieme a una buona accessibilità. Come le comunità e i comprensori montani, la casa di risposo è immersa nel verde e offre ai propri ospiti un soggiorno rilassante a stretto contatto con la natura.

Assistenza sanitaria su misura per ogni ospite

Se cercate comunità e comprensori montani per anziani e persone non autosufficienti in provincia di Frosinone, potete rivolgervi a R.S.A. San Germano con la consapevolezza che ogni esigenza medica e quotidiana degli ospiti viene tenuta nella massima considerazione. Prima di ogni soggiorno, il personale specializzato e abituato ad operare nell'ambito di comunità e comprensori montani esegue una valutazione multidimensionale delle esigenze del paziente non autosufficiente, valutandone eventuali problematiche a livello medico, cognitivo, psicologico e sociale, che devono essere supportate presso la struttura. Seguirà quindi la pianificazione di un'assistenza personalizzata con il coinvolgimento di figure mediche specifiche, abituate a operare in comunità e comprensori montani, e anche della famiglia dell'anziano.

Accoglienza anziani

R.S.A. San Germano rientra nella categoria di comunità e comprensori montani in provincia di Frosinone. Si tratta di una struttura residenziale concepita nei minimi dettagli per accogliere e supportare a livello sanitario gli anziani e le persone non autosufficienti, garantendo loro un soggiorno piacevole e quanto più stimolante possibile.

Compilate il modulo di contatto per una richiesta di soggiorno

Scoprite di più

Richiedete informazioni

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: