La struttura

Casa di riposo a Piedimonte San Germano:
struttura certificata

Tra le case di riposo in provincia di Frosionone, R.S.A San Germano si distingue per la sua location ideale sia dal punto di vista urbanistico che ambientale in Viale Marconi 16. La residenza per anziani fa parte delle case di riposo accreditate con la Regione Lazio, secondo le normative Delib. N. 6377 del 14.10.1997 e Delib. n.566 del 29.02.2000, ed è certificata per 110 posti letto. La struttura residenziale di Piedimonte San Germano offre spazi ampi per garantire un soggiorno piacevole a tutti gli ospiti.

Location piacevole

Chi cerca case di riposo facilmente accessibili e immerse nel verde, troverà in R.S.A. San Germano una struttura ideale. Il centro, rinomato tra le case di riposo in provincia di Frosinone, si trova ai margini del centro abitato di Piedimonte San Germano ed è quindi abbastanza isolato da garantire la tranquillità degli ospiti, offrendo al contempo un facile accesso ai servizi. Raggiungibile anche a piedi, la struttura si trova in posizione medio-collinare caratterizzata da un clima mite.

Casa di riposo ampia e ben articolata

La struttura di Piedimonte San Germano si può annoverare tra le case di riposo con ampio giardino. Grazie all'accesso diretto agli spazi verdi, il soggiorno degli ospiti anziani o non autosufficienti risulta particolarmente piacevole e stimolante sia dal punto di vista psicologico che fisico. Come le migliori case di risposo, la struttura di Piedimone San Germano è articolata in vari edifici per permettere una differenziazione dei servizi adeguata, offrendo agli ospiti assistenza mirata alle loro necessità specifiche.

Scegliete il meglio per i vostri cari: chiamate per richiedere un preventivo

Scoprite di più

Richiedete informazioni

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: